Cassano consiglia Donnarumma: “Fossi in lui resterei al Milan”

Antonio Cassano
Antonio Cassano (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ormai l’argomento Gianluigi Donnarumma fa parlare un po’ tutti; c’è chi pensa che faccia bene a partire da Milano per una nuova avventura e chi, come la maggior parte dei tifosi, preferirebbe vederlo ancora con la maglia rossonera.

Oggi sono arrivati i consigli di Antonio Cassano, un calciatore che in realtà non è proprio esempio di fedeltà ad un solo club, visto che tra Italia ed estero ha militato in ben sette club diversi. L’ex attaccante rossonero, imbeccato da Sky Sport, ha consigliato così il baby Donnarumma: “Io se fossi in lui resterei al Milan. Anche se firmasse un quinquennale con i rossoneri arriverebbe a liberarsi a 23 anni, quindi sarà ancora giovanissimo. Capisco che il Real Madrid sia una grande occasione, ma restando al Milan può crescere ancora e diventare ancora più forte”.

Cassano dunque cambia un tantino idea rispetto alle dichiarazioni che fecero arrabbiare il mondo Milan di qualche settimana fa, quando al programma tv Tiki-Taka definì la rosa di Montella “Una squadra di scappati di casa”. Più condivisibile invece il pensiero su Donnarumma, visto che nelle ultime ore sembra che possano esserci riavvicinamenti in tal senso con il club rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy