Il ministro Lotti a Casa Milan: il racconto della visita

Marco Fassone, Luca Lotti e Franco Baresi (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ospite d’eccezione oggi nella sede di Via Aldo Rossi; il Milan ha accolto il Ministro dello Sport Luca Lotti, il quale ha voluto conoscere personalmente il nuovo management rossonero, insediatosi a metà aprile con l’arrivo dei cinesi.

Come racconta Milan TV, il ministro Lotti è giunto a Casa Milan intorno alle ore 15 di oggi pomeriggio, accolto dall’amministratore delegato Marco Fassone; come spiegato anche dal sito web ufficiale rossonero, Lotti e Fassone hanno avuto un’ora di chiacchierata intensa riguardo diversi argomenti. Dal momento attuale del calcio italiano alle prospettive di livello internazionale. Lotti è stato anche informato riguardo al piano strategico del Milan italo-cinese sulla crescita tecnica e finanziaria e sull’espansione del brand rossonero in giro per il mondo.

Ottime le impressioni raccolte dal Ministro dello Sport, che a sua volta ha ricevuto piena disponibilità da parte di Fassone e di Franco Baresi, band ambassador del Milan, a partecipare attivamente come partner nelle inziative e nei progetti sociali ed educativi volti a diffondere e promuovere i valori positivi che lo sport porta con sé, quali il rispetto, il fair play e lo spirito di sacrificio. Valori che sono alla base anche della crescita della persona non solo come sportivo, ma come cittadino.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy