Sky – Milan, cresce l’offerta all’Atalanta per Conti: i dettagli

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Conti si avvicina sempre di più a vestire la maglia rossonera. L’incontro di ieri tra l’agente Mario Giuffredi e Luca Percassi, amministratore delegato dell’Atalanta sembra aver avvicinato le parti.

Secondo quanto rivelato dalle ultime news di calciomercato Milan di Sky Sport, Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono pronti a presentare una nuova offerta per l’acquisto del giocatore: dai 20 milioni di euro finora offerti si salirebbe a 23-24 milioni. Ancora da chiarire se e quali contropartite tecniche potranno far parte dell’operazione. Tuttosport in mattinata scriveva menzionando i giovani Raoul Bellanova e Giovanni Crociata. Nelle prossime ore sicuramente avremo sviluppi ulteriori su questa vicenda.

Inizialmente l’Atalanta non voleva spostarsi dai 28-30 milioni cash di valutazione, ma poi ha abbassato un po’ le pretese e sembra che un accordo possa arrivare in questi giorni. Conti vuole fortemente il Milan e ha già un accordo raggiunto tramite il suo agente Giuffredi. Non considera altre destinazioni e lo ha fatto sapere al presidente Antonio Percassi, che inizialmente non aveva preso bene questa presa di posizione netta. Infatti sullo sfondo c’erano una-due offerte migliori rispetto a quella rossonera per il cartellino, però la volontà del giocatore conta molto. La società bergamasca si è convinta a lasciarlo andare a Milano, però ora cerca di massimizzare il profitto..

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy