Milan, Antonelli: “Stagione tragica per me. Mercato? Fatti grandi colpi”

Luca Antonelli Miralem Pjanic
Luca Antonelli e Miralem Pjanic (©Getty Images)

MILAN NEWS – Uno dei quattro acquisti fatti finora dal Milan è Ricardo Rordriguez, che andrà a ricoprire il ruolo di terzino sinistro. Secondo le indiscrezioni di mercato, la riserva sarà Luca Antonelli, considerando l’imminente uscita di Mattia De Sciglio.

Per l’ex Genoa quella conclusa un mese fa è stata un’annata molto difficile a causa dei tantissimi infortuni. Per lui, infatti, solo 9 presenze: 7 in campionato, 1 in Supercoppa e 1 in Coppa Italia. Ora però è pronto per ricominciare: “Adesso sto bene, ho passato un anno tragicoha detto ai microfoni di Milan TV – A breve tornerò a Milanello per arrivare al ritiro in forma smagliante”. Il calciatore ha poi commentato il mercato della nuova società: “Stanno facendo ottimi colpi, ben venga gente che può aiutarci. ben venga gente che ci può dare una mano. Il Milan deve tornare dove gli spetta“.

Antonelli racconta poi dell’ottimo rapporto con De Sciglio, che è vicino alla cessione: “Siamo inseparabili. Abbiamo passato le vacanze insieme al mare, poi siamo andati a Las Vegas per il primo addio al celibato. E’ andato tutto bene, anche se abbiamo perso due aerei…“.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy