Berlusconi: “Donnarumma? Non bisogna giudicarlo male”

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi (©Getty Images)

MILAN NEWS – “Io avrei saputo convincere Donnarumma a rinnovare“, ha dichiarato Silvio Berlusconi. A distanza di qualche giorno, l’ex presidente del Milan è tornato a parlare della questione, stavolta nell’intervista rilasciata a L’Aria che tira su La7.

All’ex Premier viene chiesto se tradiscono di più i politici o i calciatori: “I calciatori sono professionisti, fa parte della loro professione cambiare squadra“, le parole riportate dall’ANSA. Sul caso Gianluigi Donnarumma si è così espresso: “Donnarumma è un bravissimo ragazzo di 18 anni che si trova davanti a scelte difficili e con somme importanti. Non bisogna giudicarlo male“.

I tifosi del Milan, invece, non hanno preso benissimo la decisione di non rinnovare. Ma, ad una settimana di distanza dal grande rifiuto, la situazione sembra essere cambiata. Ci sono infatti buone probabilità che alla fine il rinnovo di contratto del portiere arrivi. Gigio ha confessato di voler rimanere in rossonero e la società è ancora disposta ad accoglierlo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy