Milan, Mirabelli e Fassone verso Cesena per la finale Allievi

Massimiliano Mirabelli Marco Fassone
Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il Milan lavora senza sosta sul mercato per poter completare buona parte della rosa prima dell’inizio del ritiro, programmato per il prossimo 5 luglio. Al momento ci sono una serie di trattative in fase di stallo, come quelle per Lucas Biglia e Andrea Conti, senza dimenticare la questione Gianluigi Donnarumma.

Ma per questo pomeriggio non sono previsti incontri di mercato a Casa Milan. Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone, infatti, sono partiti poco fa per raggiungere Cesena, come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, dove il Milan Allievi sfiderà la Roma nella finale scudetto.

Dopo la vittoria per 1-0 contro il Genoa in semifinale, i ragazzi di Alessandro Lupi sono pronti a sfidare la Roma nel match che decreterà la squadra campione d’Italia di categoria. Il Milan, reduce dalle delusioni della Primavera, potrebbe consolarsi con questo importante successo, ma l’ostacolo Roma non è facile da superare. Intanto la società è vicina ai ragazzi e assisterà dalla tribuna alla gara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy