Milan, ritorno di fiamma per Gonzalo Rodriguez

Gonzalo Rodriguez
Gonzalo Rodriguez (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANGonzalo Rodriguez torna nei pensieri del Milan. L’esperto difensore centrale argentino è in scadenza di contratto con la Fiorentina e dal 1° luglio può essere tesserato a parametro zero.

Già settimane fa il nome dell’ex Villarreal era stato accostato al club rossonero e oggi sia il Corriere dello Sport che Sportmediaset ripropongono l’accostamento. Vincenzo Montella sta pensando di adottare la difesa a tre e dunque servono dei rinforzi nel reparto arretrato, sia a livello di titolari che di alternative. Rodriguez non vedrebbe male un suo trasferimento a Milano, alla corte di un allenatore con cui si è trovato molto bene a Firenze. Anche Lazio, Olympiacos e Racing Avellaneda lo seguono.

Il Milan è vicino a vendere Gabriel Paletta al Torino e anche altri centrali come Cristian Zapata, Gustavo Gomez e Rodrigo Ely sono tutt’altro che incedibili. E’ arrivato Mateo Musacchio dal Villarreal, però non dovrebbe essere l’unico innesto in difesa. In queste settimane si è parlato più volte anche di Simon Kjaer del Fenerbahce. Il danese conosce già la Serie A, avendo già giocato con le maglie di Palermo e Roma. Nel suo passato anche un’esperienza in Bundesliga con il Wolfsburg. Ci sono stati dei contatti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy