Confederations Cup, Nuova Zelanda-Portogallo 0-4: in gol Andrè Silva

Andre Silva Andrew Durante
Andre Silva e Andrew Durante (©Getty Images)

MILAN NEWS – Era atteso ed è arrivato il gol di Andrè Silva nella Confederations Cup 2017 che si sta disputando in Russia. Nel corso di Nuova Zelanda-Portogallo 0-4 il nuovo centravanti del Milan ha segnato una rete (quella dello 0-3). Azione personale e tiro potente di destro che non lascia scampo al portiere.

Il 21enne attaccante ex Porto aveva già sfiorato la marcatura contro Messico e Russia, ma in entrambi i casi degli interventi prodigiosi dei portieri gli hanno negato la soddisfazione. Oggi contro la meno temibile nuova Zelanda è arrivato il gol che molti si aspettavano. Il Milan ha investito 36-38 milioni di euro per acquistarlo e pertanto c’è stata molta curiosità di vederlo all’opera in queste partite. E soprattutto si attendeva la rete che oggi è arrivata.

Vedremo se ne giungeranno anche altre. Il Portogallo è molto forte, ha giocatori che possono assistere bene il centravanti rossonero e pertanto possiamo aspettarci che possa timbrare nuovamente il cartellino nei prossimi impegni. Andrè Silva si è sbloccato e sicuramente vorrà migliorare il suo bottino.

https://www.youtube.com/watch?v=ntQe6tj91rA


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy