S. Rossi: “Sto con Donnarumma. Deve scegliere solo lui”

Sebastiano Rossi
Sebastiano Rossi (foto dal web)

MILAN NEWS – Probabilmente la situazione di Gianluigi Donnarumma si risolverà in maniera positiva: Marco Fassone ne ha parlato stamattina alla Gazzetta dello Sport in toni molto più distesi rispetto a due settimane fa. Intanto però la questione è ancora molto discussa fra gli addetti ai lavori.

La rosea ha intervistato Sebastiano Rossi, ex storico portiere rossonero, per commentare il caso: “Si sta parlando troppo della vicenda. Gigio è un ragazzino e andrebbe lasciato stare. Si è creato un caso che a mio parere non c’è. Non vedo perché la gente se la debba prendere con il giocatore, è l’unico che in questa storia non ha mai aperto bocca, non si può attaccare così un ragazzino, è una cosa davvero poco bella. Io sto dalla sua parte anche perché è un ragazzo per bene. Di certo le sue non sono riflessioni di carattere economico. Quale sia la soluzione migliore non lo so, ma sono sicuro di una cosa: è una scelta che deve fare lui“.

Senza rinnovo, però, per Rossi sarebbe meglio il divorzio: “Non gli darei colpa se dovesse rimanere al Milan in scadenza, sarebbe comunque una scelta legittima. A quel punto però la convivenza diventerebbe difficile perché avrebbe tutti contro. A quelle condizioni non potrebbe restare”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy