Conti, a giorni incontro Milan-Atalanta per chiudere

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANAndrea Conti a breve dovrebbe diventare un nuovo giocatore rossonero. Dopo gli ultimi incontri sono stati compiuti passi in avanti in questa trattativa, che dura da diverse settimane ormai,

La Gazzetta dello Sport oggi scrive che l’Atalanta ha ammorbidito le proprie richieste e in seguito agli ultimi summit con l’agente Mario Giuffredi la situazione non è più tesa come nelle settimane precedenti. Il Milan ha fatto un ultimo sforzo e ormai dovremmo essere vicini alla chiusura attorno ai 25 milioni di euro. In settimana le due società dovrebbero incontrarsi per definire l’affare. Conti con i rossoneri ha già un’intesa: contratto quinquennale da 2 milioni netti più bonus all’anno.

Il Corriere dello Sport scrive che il Milan intende impegnarsi per 23-24 milioni per il cartellino del 23enne laterale destro, anche se il presidente Antonio Percassi vorrebbe un paio di milioni in più. Può essere definita una contropartita tecnica. I giovani rossonero che possono essere coinvolti nell’affare sono Matteo Pessina e Giovanni Crociata. Nei giorni scorsi si era parlato pure di Raoul Bellanova della Primavera. Siamo comunque agli sgoccioli di questa infinita trattativa. E’ interesse delle parti chiudere in fretta. E nella prossima settimana si chiuderà.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy