Locatelli: “Spero Donnarumma resti al Milan. Deulofeu fondamentale”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty images)

MILAN NEWS – L’Italia Under 21 ha conquistato la semifinale dell’Europeo grazie alla vittorie di ieri contro la Germania e la contemporanea sconfitta della Repubblica Ceca contro la Danimarca. Per Manuel Locatelli a disposizione solo pochi minuti, entrato all’86’ al posto di Domenico Berardi.

Il centrocampista ha parlato poco fa in conferenza stampa in vista della Spagna. Ma il milanista ha toccato anche vari argomento e la domanda sull’amico Gianluigi Donnarumma, che sta vivendo una situazione molto particolare, proprio non poteva mancare: “Oltre che un grandissimo giocatore è una grande persona. Sa gestire tutto, ha grande maturità e gli auguro di fare la scelta migliore. Io spero rimanga al Milan, è ovvio. Se giocherò ancora con lui? Me lo auguro“.

In semifinale si ritroverà di fronte Gerard Deulofeu, capitano della Spagna, con cui ha condiviso sei mesi dell’ultima stagione in rossonero. Locatelli ha parlato così di lui: “Per me è stato fondamentale per il Milan, sta facendo la differenza ed è un giocatore importante. Cercheremo di fermarlo al meglio visto che un po’ lo conosciamo“, le parole riportate da Tuttomercatoweb.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy