Ag. Paletta: “Ha chiuso con il Milan. Ecco dove potrebbe giocare”

Gabriel Paletta
Gabriel Paletta (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – La notizia ormai era già nota e risaputa: Gabriel Paletta lascerà il Milan entro la fine di questa estate di mercato, visto che il suo contratto in scadenza a giugno 2018 non sarà rinnovato e dunque dovrà trovarsi una nuova squadra.

La conferma arriva dalla voce di Martin Guastadisegno, suo agente personale, il quale intervistato da Tuttosport ha svelato i motivi del sicuro addio: “Con il Milan è davvero finita, anche se con loro ora cerco un accordo utile a tutti: non ho mica intenzione di scatenare una guerra. Qualche tempo fa ho parlato con Mirabelli e il ds del Milan mi ha comunicato che non hanno intenzione di rinnovargli il contratto, che scadrà già nel 2018. Io ho immediatamente chiesto a Mirabelli di lasciar libero il giocatore, a questo punto. Avete deciso che non gli rinnovate più il contratto? Okay, ci dispiace, ne prendiamo atto, ma allora lasciate libero Paletta di continuare a giocare da protagonista altrove. Anche perché ha già 31 anni e tante squadre lo vogliono”.

Ecco dove potrà andare a giocare l’anno prossimo il difensore italo-argentino classe ’86: “Abbiamo già detto no al Genoa, ringrazio il presidente Preziosi ma non c’erano le condizioni adatte. Il Torino? Di sicuro è una possibilità, una piazza e una società che ci affascina, soprattutto per le ambizioni del presidente Cairo e di mister Mihajlovic. Nei prossimi giorni valuteremo tutte le proposte, intanto si presenterà al raduno del Milan, poi vedremo il da farsi”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy