Juventus, doppia offerta per De Sciglio: il Milan tentenna

Mattia De Sciglio
Mattia De Sciglio (foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILAN – Altro calciatore che difficilmente rinnoverà con il Milan e che dunque è in odore di addio è sicuramente Mattia De Sciglio; il terzino rossonero ha ormai rotto ogni rapporto con l’ambiente dopo l’ultima stagione.

La soluzione più probabile per il destino del terzino classe ’92 si chiama Juventus, club che cerca un nuovo laterale di difesa dopo l’addio di Dani Alves e che apprezza la duttilità di De Sciglio. In particolar modo Massimiliano Allegri, tecnico bianconero, è un grande estimatore del calciatore milanista, visto che fu lui a lanciarlo nel calcio che conta qualche anno fa. Secondo le ultime notizie di Tuttosport, la Juve avrebbe pronte due proposte al Milan per cercare di strappare il sì del difensore: 12 milioni di euro cash oppure uno scambio alla pari con Norberto Neto, portiere che interessa i rossoneri nel caso in cui dovesse essere confermato lo strappo con Donnarumma.

Il Milan però sembra tentennare a questa doppia proposta juventina: i rossoneri vogliono ottenere al minimo 15 milioni per la cessione di De Sciglio e non sono ancora del tutto convinti in uno scambio con Neto, che tra l’altro sembra preferire un trasferimento immediato al Valencia. Crucci tutti da risolvere, con una certezza ormai consolidata: il futuro del numero 2 non sarà più a tinte rossonere, vista anche la scadenza di contratto fissata tra solo un anno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy