Liverpool Echo – Milan, Niang rifiuta l’Everton: vuole l’Arsenal

M'Baye Niang Shkodran Mustafi
M’Baye Niang e Shkodran Mustafi (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Fino a poco tempo fa sembrava che il futuro di M’Baye Niang fosse all’Everton. I dirigenti del club di Liverpool erano giunti a Milano, raggiungendo un accordo per il trasferimento del giocatore.

Al Milan sarebbero andati 15 milioni di euro più 3 di bonus. Una cifra che nel complesso avrebbe coperto i 18 milioni del mancato riscatto da parte del Watford, che si è dovuto adeguare alla volontà del ragazzo. E’ stato proprio l’attaccante francese a opporsi a una permanenza negli ‘Hornets’. E’ nata poi una trattativa con l’Everton e tutto sembrava filare liscio. Accordo tra le società. Ma Niang cosa ne pensava?

Nonostante alcune indiscrezioni dall’Inghilterra che lo davano già a Liverpool per le visite mediche, in realtà M’Baye si trovava in vacanza e non ha mai preso il volo per firmare con i ‘Toffees’. E stando alle indiscrezioni di calciomercato Milan raccolte da Liverpool Echo, il calciatore non intende approdare alla corte di Ronald Koeman. Niang, infatti, spera nella chiamata dell’Arsenal. Non è al momento interessato a trasferirsi a Goodison Park, ambisce a giocare sul prato dell’Emirates Stadium di Londra. Arsène Wenger farà un’offerta per acquistarlo? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Sicuramente Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli contavano di venderlo in fretta e incassare denaro utile da reinvestire. Però il francese ha rifiutato, pare, la destinazione Everton. Attende una proposta dell’Arsenal, che già in passato si era interessato al giocatore. Il Milan attende una proposta da 18 milioni totali, tra parte fissa e bonus, per dare l’ok alla cessione.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy