La Repubblica – Ecco il piano di Raiola sul futuro di Donnarumma

Mino Raiola
Mino Raiola (©Getty Images)

MILAN NEWS – Il caos creato dagli ultimi post di Gianluigi Donnarumma sui social rende sempre più intrigante e complicata la situazione del portiere numero 99 del Milan. L’estremo difensore è ancora in forte bilico tra permanenza o addio definitivo.

La conferma, arrivata ieri tramite Twitter, dei buoni rapporti con Mino Raiola mettono il Milan in apprensione, visto che tutti speravano in un cambiamento di strategie a favore del rinnovo contrattuale. Invece sembra che il clan Raiola stia preparando un piano per cercare di finalizzare ciò che pensano sia meglio per il proprio assistito: portarlo immeditamente al Real Madrid, magari anche ad una cifra inferiore rispetto a quella richiesta dal Milan. Una soluzione che accontenterebbe forse tutti, ma i rossoneri ancora sperano di convincere il portiere a restare.

Raiola, come scrive La Repubblica, ha fatto sapere di non essere preoccupato riguardo ad un possibile intero anno di panchina o tribuna per Donnarumma al Milan, dunque di non ritenere tale strategia deleteria o punitiva nei confronti del suo assistito. Si va verso un braccio di ferro ancora una volta piuttosto scomodo, con gli agenti che sembrano puntare sulla rottura mentre la dirigenza milanista dopo l’Europeo cercherà di ricucire. Tra qualche settimana se ne saprà di più.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy