Premium – Milan-Donnarumma, aumentano le chance di rinnovo

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Per Gianluigi Donnarumma è un periodo non proprio sereno, nonostante i buoni risultati ottenuti con la Nazionale under 21 agli Europei in Polonia. La telenovela rinnovo è destinata ad andare avanti ancora per un po’ di tempo e l’esito di tutta questa vicenda resta sempre un’incognita.

Claudio Raimondi, nel corso di Sportmediaset, ha fornito gli ultimi aggiornamenti sulla questione. Secondo quanto riportato dal giornalista, il giorno dell’incontro fra Mino Raiola, la famiglia Donnarumma e il Milan dipende dal cammino degli azzurrini. Domani sera si gioca la semifinale contro la Spagna: in caso di eliminazione, il vertice potrebbe verificarsi già in questa settimana. Se invece i ragazzi di Luigi Di Biagio riusciranno ad arrivare in finale (in programma venerdì sera), allora il summit sarà rinviato alla prossima settimana.

Dopo l’Europeo, Donnarumma andrà in vacanza. All’incontro quindi saranno presenti i suoi agenti e la sua famiglia. La società di via Aldo Rossi è disposta ad aspettare ancora, ma spinge per una risposta definitiva entro il 14 luglio, giorno in cui è in calendario la partenza per la tournée in Cina. Per Raimondi sono in aumento le chance per il rinnovo; probabile l’inserimento di una clausola rescissoria più congrua fra i 40 e i 50 milioni.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy