Conti, vertice Milan-Atalanta entro giovedì per chiudere

Andrea Conti
Andrea Conti (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – E’ conclusa l’avventura dell’Italia Under 21 all’Europeo Under21 e potrebbe chiudersi anche l’operazione riguardante il trasferimento di Andrea Conti nei prossimi giorni.

Alfredo Pedullà, noto giornalista esperto di calciomercato, a Sportitalia ha rivelato che entro giovedì Milan e Atalanta si incontreranno per concludere questo affare. Entro 36-48 ore il club rossonero vuole assicurarsi definitivamente il 23enne laterale destro nato a Lecco. Marco Fassone contatterà il presidente Antonio Percassi per fissare un appuntamento a Milano e chiudere una trattativa che va avanti da molte settimane ormai. Le cifre dell’operazione sono le seguenti: 23-24 milioni di euro, compresa una contropartita tecnica, stando a quanto detto da Pedullà.

Il Milan ha fretta di accelerare definitivamente questo trasferimento. Da tempo i negoziati sono in corso e non si può andare ancora avanti a lungo. C’è l’accordo con l’agente di Conti e anche il sì deciso del ragazzo, adesso bisogna arrivare alle strette di mano con l’Atalanta. Fassone conta di comprare il giocatore e di regalare così a Vincenzo Montella un nuovo tassello importante per la squadra. Il talento 23enne in rossonero avrebbe, almeno per ora, Ignazio Abate e Davide Calabria come concorrenti sulla fascia destra. Uno dei due partirà? Chissà…

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy