Donnarumma-Milan: se Gigio rinnova, può tornare anche il fratello Antonio

Antonio Donnarumma Gianluigi Donnarumma
Antonio e Gianlugi Donnarumma (Foto Instagram)

CALCIOMERCATO MILAN – Il caso Gianluigi Donnarumma è ancora avvolto da un piccolo grande alone di mistero. Il suo rinnovo con il club di via Aldo Rossi, dopo essere stato rifiutato per bocca di Mino Raiola, adesso pare possa essere più vicino. Al termine dell’Europeo Under-21, che speriamo per gli azzurrini finisca quanto più tardi possibile, verrà probabilmente presa la decisione finale.

Il Milan spera che la questione possa essere risolta entro e non oltre il 3 luglio, giorno in cui la squadra si ritroverà a Milanello per il pre-ritiro. Intanto non si placano le voci sul suo futuro che, adesso, pare riguardino anche il fratello Antonio. Secondo Gianlucadimarzio.com, Antonio Donnarumma potrebbe ritornare in rossonero. Tale operazione però non sarebbe da interpretare come richiesta di Gigio per rinnovo, ma solo come idea dello stesso club rossonero visto il futuro lontano da Milanello di Gabriel.

In quel caso Antonio, che al momento gioca in Grecia per l’Asteras Tripolis, farebbe il secondo/terzo portiere con Marco Storari, mentre il 17enne Alessandro Plizzari accumulerebbe minuti in Primavera. Una notizia non nuova e della quale si era parlato anche nelle scorse settimane. Al momento è ovvio che la priorità è Gigio: una volta risolta questo, si potrà pensare anche alle questioni secondarie.

 

Giacomo Giuffrida – Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy