CdA, nasce Milan China. Ok della Lega su Yonghong Li

Casa Milan
Casa Milan (©Getty Images)

MILAN NEWS – Stamattina, a Casa Milan, è andato in scena il consiglio di amministrazione per stabilire alcuni punti fondamentali per il futuro societario. L’assemblea è durata circa un’ora e si è parlato di argomenti molto importanti in presenza dei vari consiglieri.

Come riportato da Milan TV, nel CdA è stato approvato il budget per l’iscrizione del club al prossimo campionato di Serie A e all’Europa League. Poi altri due fondamentali punti: è stata deliberata l’istituzione della Milan China, società succursale che sarà creata proprio in Cina per alimentare i ricavi con lo sviluppo del brand e non solo. La società di via Aldo Rossi ha fretta di lanciarlo in vista della tournée.

L’ultimo punto, anche questo molto importante, riguarda l’onorabilità di Yonghong Li, nuovo presidente del Milan. Poco dopo il closing, è stata consegnata alla Lega Serie A tutta la documentazione per consentire all’organo nazionale di fare le dovute verifiche. Stamattina è finalmente arrivato l’ok definitivo della Lega, dopo aver analizzato tutti i vari documenti.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy