Italia-Spagna U-21, probabili formazioni. Donnarumma sfida Deulofeu

L’Italia Under 21 (©getty images)

MILAN NEWS – Tutti a tifare gli azzurrini stasera, a partire dalle ore 20,45. L’Italia Under 21, dopo aver miracolosamente superato il girone di qualificazione e battuto la Germania, affronterà la temibile Spagna nella semifinale secca.

A Cracovia sarà una sfida ricca di calciatori del Milan o ex del club rossonero (per non parlare di coloro che sono attualmente accostati da radiomercato), ma in particolare sarà duello tra il portiere rivelazione Gianluigi Donnarumma e l’attaccante che forse ha avuto il miglior rendimento in maglia rossonera negli ultimi mesi, lo spagnolo Gerard Deulofeu, ormai vicino al ritorno al Barcellona. Gli altri due rossoneri presenti nella Nazionale di Gigi Di Biagio partiranno probabilmente dalla panchina: Davide Calabria dovrebbe perdere il ballottaggio con Alex Ferrari per il ruolo di terzino destro, mentre Manuel Locatelli aspetterà ancora la sua chance da fuori.

Squalificato e dunque assente il talento atalantino Andrea Conti, che dopo la fine dell’Europeo dovrebbe accelerare per il proprio trasferimento al Milan, visto il pressing rossonero e quello dell’agente Mario Giuffredi che ha fatto sapere di volerlo a tutti i costi portare nel club milanista entro la fine dell’estate. Intanto in bocca al lupo ai giovani talenti azzurri con un occhio alla finalissima contro la vincente di Germania-Inghilterra.

Le formazioni di Italia-Spagna U-21 (corsport)

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy