Milan-Atalanta, domani summit per Conti: si chiude?

Andrea Conti
Andrea Conti e Max Meyer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Da settimane va ormai avanti la telenovela riguardante Andrea Conti. Da tempo il Milan ha l’accordo con l’agente Mario Giuffredi e con il giocatore, non ci sono problemi sotto questo aspetto. Ma con l’Atalanta la trattativa non è ancora conclusa.

Il presidente Antonio Percassi inizialmente ha fatto muro, sparando alto sul prezzo, irritato dall’intesa già raggiunta tra società rossonera e calciatore. Quest’ultimo deciso a rifiutare ogni altra destinazione e pronto anche, stando alle parole del procuratore, a non presentarsi al ritiro in caso di mancato trasferimento a Milano. Poi le parti hanno avuto modo di avvicinarsi in seguito ad alcuni incontri e i negoziati si sono un po’ sbloccati.

Calciomercato Milan, domani si chiude con l’Atalanta per Conti?

Stando alle ultime indiscrezioni di calciomercato Milan di Sky Sport, domani dovrebbe avvenire il summit decisivo e finale per concludere l’operazione Conti. La dirigenza rossonera e l’Atalanta si incontreranno nel pomeriggio e le distanze ora presenti dovrebbero ridursi drasticamente.

Il Milan finora si è detto disponibile a mettere sul piatto circa 23-24 milioni di euro, contropartite tecniche incluse. La società bergamasca vorrebbe un paio di milioni in più. Serve trovare un punto di incontro, ma la sensazione è che l’affare possa andare in porto. Non si può andare avanti ancora a lungo. C’è la volontà di tutte le parti di giungere a un positivo esito della trattativa, pertanto serve un piccolo sforzo per stringersi le mani e firmare i contratti.

Vedremo se finalmente domani avremo un lieto fine di questa vicenda. Conviene a tutti chiudere in fretta e non portare ulteriormente avanti questa situazione. Il Milan otterrà l’obiettivo cercato, l’Atalanta farà una grossa plusvalenza e Conti approderà in una grande piazza da lui fortemente voluta. Attendiamo, tra 24 ore sapremo tutto.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy