Pasalic, ritorno al Milan in stand-by: c’è l’ipotesi Lazio

Mario Pasalic
Mario Pasalic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Dopo un anno di tante soddisfazioni con la maglia del Milan, Mario Pasalic dovrà tornare al Chelsea. I Blues hanno deciso di rinnovare il contratto del centrocampista croato, ma sono disposti a darlo via ancora una volta in prestito.

Come riportato da Gianluca Di Marzio sul suo sito ufficiale, fra le squadre interessate a lui c’è anche la Lazio. Che aveva provato ad acquistarlo già ai tempi dell’Hajduk Spalato, ma poi ad avere la meglio fu il Chelsea. I biancocelesti però non sono l’unico club che sta pensando a lui: fra le opzioni ci sono anche Valencia e Leeds. E il ritorno al Milan? Per ora, sottolinea il giornalista, l’ipotesi è in stand-by. La società di via Aldo Rossi al momento è concentrata su tante altre operazioni e ha accantonato questa pista, nonostante la stima incondizionata di Vincenzo Montella.

Il tecnico ha creduto in lui e lo ha lanciato fra il malcontento generale. E alla fine ha avuto pienamente ragione. Pasalic è stato decisivo in alcune situazioni, come nella finale di Supercoppa Italia (suo il rigore decisivo) o nel clamoroso match contro il Bologna. L’ex allenatore della Fiorentina lo vorrebbe ancora con sé, ma il Milan sembra avere altri piani per il momento. Il Chelsea, poi, è disposto a darlo via solo in prestito: una formula che l’attuale società non sta prendendo in considerazione per nessun altro obiettivo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy