Milan, svolta nell’affare Kalinic: ecco l’ultima proposta rossonera

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – La situazione in casa Fiorentina è più burrascosa che mai; la famiglia Della Valle ha ufficialmente messo in vendita le quote del club viola, mentre i tifosi continuano a contestare la gestione tecnica e strategica.

In questo caos, si inserisce il Milan, che continua a puntare forte su uno dei pezzi pregiati fiorentini. Il centravanti croato Nikola Kalinic resta in cima alle preferenze rossonere come possibile spalla in attacco dell’altro neo-acquisto estivo André Silva. Secondo Il Giornale la trattativa sarebbe arrivata ad un punto di svolta, aiutato anche dalla difficile situazione societaria in casa toscana. Entro giovedì dovrebbe esserci un nuovo contatto tra i due direttori sportivi, Max Mirabelli da una parte e Panteleo Corvino dall’altra.

La Fiorentina ha sempre chiesto almeno 30 milioni cash per lasciar partire il suo attaccante principale, ma vista la volontà del croato di cambiare aria le cose potrebbero ammorbidirsi: il Milan è pronto a mettere sul piatto 20-22 milioni più una contropartita tecnica a scelta fra Juraj Kucka (vicino anche al Trabzonspor) e Gianluca Lapadula. I viola, che hanno sempre escluso la possibilità di fare scambi all’interno dell’affare Kalinic potrebbero stavolta cambiare idea e valutare seriamente quest’ultima proposta. Filtra ottimismo in casa Milan, con i dirigenti pronti ad accontentare Montella entro inizio luglio consegnandogli l’attaccante tanto voluto per caratteristiche fisiche e tecniche.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy