Milan-Suso, fissato l’incontro con l’agente: le ultime

Suso
Suso (©Getty Images)

MILAN NEWS – Ultimamente si è parlato molto del futuro di Suso. Il calciatore, stando alle indiscrezioni, non sarebbe incedibile a causa del mancato rinnovo di contratto. Il Milan, al momento, non vuole soddisfare le sue richieste ed è pronto ad ascoltare le offerte che, inevitabilmente, arriveranno.

I colleghi di Calciomercato.com hanno però raccontato una situazione diversa da quella descritta in questi giorni. Nell’incontro di lunedì a Casa Milan, Vincenzo Montella avrebbe ribadito alla società l’assoluta importanza dello spagnolo nel suo progetto, perché ha caratteristiche difficili da trovare in altri calciatori. Di recente, tra l’altro, ci sarebbe stato un contatto fra Massimiliano Mirablli e Jaime Serra, il suo agente, in cui l’ex Liverpool è stato definitivo assolutamente incedibile. E gli arrivi imminenti di Fabio Borini e Hakan Calhanoglu non mettono in discussione la sua posizione.

C’è però il problema del contratto, ora in scadenza nel 2019 e a cifre piuttosto basse (1 milione all’anno, fra i più bassi della rosa). Suso ne chiede 2,5 per il rinnovo, il Milan ne offre 2. Una distanza che si potrà colmare con il tempo. A fine luglio, a quanto pare, è in programma un incontro fra la società di via Aldo Rossi e il procuratore per trovare un accordo.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy