Premium – Kalinic-Milan, la Fiorentina interrompe la trattativa: i dettagli

Nikola Kalinic
Nikola Kalinic (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – L’operazione che avrebbe dovuto portare Nikola Kalinic in maglia rossonera ha subito una brusca frenata. Stando a quanto rivelato da Premium Sport, la trattativa è stata interrotta dalla Fiorentina.

Sembra, infatti, che Pantaleo Corvino non accetti la modalità di pagamento rateale proposta dal Milan. Dunque per il momento l’affare non si fa. Il club viola pretendeva 28-30 milioni di euro per liberare il proprio centravanti. Ma Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli hanno proposto meno soldi e hanno espresso la volontà di pagare in forma dilazionata l’importo.

La Fiorentina non ci sta. Vuole il denaro cash subito, così da poter immediatamente reinvestire sul calciomercato in entrata. Il Milan non può accontentare le richieste viola. Sta già spendendo molto e altri investimenti sono in programma. Normale chiedere un pagamento a rate, nulla di strano nel calcio di oggi. Si era anche parlato dell’inserimento di Andrea Bertolacci nell’operazione Kalinic, però per adesso la trattativa pare essere interrotta. Ciò non significa che non possa riprendere nei prossimi giorni. La sensazione è che le parti torneranno a sentirsi presto.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy