Sky – Milan, Calhanoglu in pugno: i dettagli dell’affare

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Sembra che si stia avvicinando sempre di più il trasferimento di Hakan Calhanoglu in maglia rossonera. La trattativa è in fase avanzata e presto potrebbe chiudersi.

Gianluca Di Marzio, giornalista di Sky Sport esperto di calciomercato, ha rivelato che il Milan ha il giocatore praticamente in pugno e i negoziati sono alle battute decisive. Ci sono contatti continui con il Bayer Leverkusen. Tra le due società ballano 1-2 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il club tedesco è sceso a 25 milioni di valutazione per il cartellino del 23enne talento turco. L’offerta è di 21 più bonus. Già per domani Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli contano di chiudere la trattativa, così da formalizzare lunedì il colpo Calhanoglu.

Il Milan è veramente a un passo dall’acquisto del fantasista ex Amburgo. Le negoziazioni portate avanti dalla società stanno avendo l’esito sperato e adesso c’è la concreta possibilità di concludere l’affare in breve tempo. Vincenzo Montella avrà così a disposizione un giocatore in grado di agire sia da trequartista (ruolo preferito) che da esterno offensivo. Un elemento duttile e dalle grandi qualità tecniche. Diventerebbe il nuovo numero 10 rossonero. Un calciatore con le sue caratteristiche manca da anni al Milan. Adesso attendiamo la stretta finale di questa operazione.

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy