Milan, luglio ricco di impegni: il programma

sfondo Maglia Milan
Sfondo Maglia Milan

MILAN NEWS – Manca pochissimo all’inizio del ritiro del Milan in vista della prossima stagione. Sono durate poco le vacanze per i rossoneri, che devono prepararsi anzitempo a causa del preliminare di Europa League in programma verso la fine di luglio.

Ricardo Rodriguez, Mateo Musacchio e Luca Antonelli hanno già svolto alcuni test all’inizio di questa settimana. Nel week-end sono attesi Giacomo Bonaventura e Suso; tutti gli altri, esclusi i Nazionali, il 3 luglio. Il sito ufficiale del club ha stilato il programma del mese di luglio, fondamentale e ricco di impegni importanti. Lunedì e martedì i calciatori saranno a Milanello per sottoporsi ai test medici e atletici. il raduno, invece, inizierà ufficialmente il 5 luglio, con allenamenti sia di mattina che di pomeriggio.

Fissata anche la prima amichevole: si giocherà l’11 luglio, alle ore 19:00, allo stadio Comunale di Cornaredo contro il Lugano. Il 14 luglio è per il giorno chiave: mentre la squadra, insieme ai dirigenti, prenderà il volo per la tournée in Cina, ci sarà il sorteggio del preliminare di Europa League. Nel tour asiatico, i rossoneri affronteranno Borussia Dortmund (il 18 alle 13.20 italiane a Guangzhou) e il Bayern Monaco (il 22 alle 11.35 a Shenzhen). Il 27 luglio è in programma l’andata del preliminare. Insomma, un luglio di fuoco per il Milan.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy