Milan, possibile incontro a casa Donnarumma per il rinnovo

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Si avvicina il giorno dell’incontro decisivo per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma. Dovrebbe avvenire domenica o lunedì, stando a quanto scritto da La Repubblica.

Ancora incerta la sede dell’incontro. Il quotidiano romano spiega che non è scontato che tutto avvenga presso la sede Casa Milan. Al momento non si esclude l’ipotesi di un appuntamento in zona Pompei, dove vive la famiglia del 18enne portiere. Il ragazzo si trova proprio lì, dopo essere rientrato dall’Europeo Under-21 in Polonia. Sta cercando di concentrarsi, oltre che sul proprio futuro sportivo, anche sulla scuola. Infatti a breve dovrà sostenere l’esame di maturità e dunque deve studiare per superarlo. Da mercoledì Gigio tornerà sul banco.

Secondo La Gazzetta dello Sport, la famiglia Donnarumma starebbe attendendo una telefonata da Mino Raiola per volare a Milano e presenziare all’atteso vertice. La ‘rosea’ ribadisce che tutto succederà lunedì nel capoluogo lombardo. Permane dunque incertezza sul luogo dell’incontro e non escludiamo neanche che avvenga in un momento diverso da quello emerso in queste ore. Forse le parti cercheranno anche di stare lontane dalle luci dei riflettori, per evitare una mediaticità che è già eccessiva. Il Milan dovrebbe ribadire la propria offerta da circa 5 milioni di euro l’anno. Attenzione anche alla situazione di Antonio Donnarumma, fratello di Gigio che potrebbe tornare in rossonero.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy