Milan, via alla prima stagione cinese: appuntamento a Milanello

Allenamento Milanello
Allenamento a Milanello (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Appuntamento a Milanello, dove a poco più di un mese dalla fine dell’ultimo campionato il Milan ricomincia pian piano a lavorare ed a preparare una stagione che dovrà rappresentare la svolta dopo troppi anni di anonimato.

Come ricorda la Gazzetta dello Sport oggi parta la prima fase del raduno estivo per il club rossonero, che inizia così la sua prima stagione ufficiale sotto la gestione cinese. Erano altri tempi quando Silvio Berlusconi a fine anni ’80 si presentava per dare il là al ritiro con tanto di elicottero sul centro sportivo di Carnago. Oggi i proprietari non saranno presenti, bensì aspetteranno la squadra in Cina per la tournée di metà luglio. Intanto partirà già stamattina la prima ondata di visite e test medici come di consueto prima di dare il via agli allenamenti.

Tra oggi e domani, in due tornate, i calciatori si presenteranno a Milanello per sostenere le visite di rito; non sono in lista gli ‘azzurrini’ Donnarumma, Calabria e Locatelli che godranno di vacanze extra dopo le fatiche con l’Under 21, idem per quanto riguarda il neo-acquisto André Silva che ieri ha terminato la sua avventura in Confederations Cup. Gli altri, volti nuovi compresi, saranno arruolati già da oggi per cominciare a fare sul serio e preparare la stagione del riscatto totale agli ordini di Vincenzo Montella.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy