Milan, Mirabelli: “Seguivo Calhanoglu da tempo. Conti? Speriamo arrivi”

Massimiliano Mirabelli
Massimiliano Mirabelli (Foto acmilan.com)

CALCIOMERCATO MILANMassimiliano Mirabelli in serata è intervenuto ai microfoni di Sportitalia in occasione dell’evento ‘Sportitalia Awards’. Inevitabile parlare di calciomercato con il direttore sportivo del Milan.

Queste le prime dichiarazioni del dirigente rossonero, che riguardano l’arrivo di Andrea Conti dall’Atalanta, affare che ancora non si chiude nonostante si stia trattando ormai da settimane: “Le trattative non si fanno in televisione. Andrea è un ottimo prospetto italiano, oggi all’Atalanta. Speriamo anche di portarlo al Milan. I prossimi anni saranno importante per lui al fine di affermarsi con una grande squadra e avere un grande futuro”.

Si parla anche dell’ultimo acquisto, ovvero quell’Hakan Calhanoglu che è stato accolto molto bene dai tifosi rossoneri: “Al di là di Calhanoglu, sono tutti giocatori che conosciamo da tempo. In basse alle nostre possibilità facciamo il meglio possibile”. Mirabelli non si focalizza solamente sul turco, in generale spiega che gli acquisti erano seguiti da tempo e dunque si tratta di operazioni frutto di programmazione

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy