Semplici (all. Spal): “Locatelli e Zigoni ci piacciono, ma non sarà facile”

Manuel Locatelli
Manuel Locatelli (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Ospite degli studi dello Sportitalia Awards, il tecnico della Spal neopromossa Leonardo Semplici ha rivelato l’ipotesi di portare in maglia bianco-blu due calciatori di proprietà Milan che piaccono molto agli emiliani.

Il tecnico esordiente in Serie A ha parlato del regista Manuel Locatelli e di Gianmarco Zigoni, entrambi elementi della rosa attuale rossonera. Il primo, centrocampista classe ’98, viene dalla sua prima stagione da semi-titolare con il Milan, mentre l’altro torna dal prestito biennale proprio alla Spal, dove ha ottenuto una buonissima visibilità ed è stato protagonista della storica promozione degli emiliani.

Semplici ha dichiarato all’evento serale: Locatelli è un calciatore che ci piace, lo seguiamo e ci piacerebbe averlo con noi la prossima stagione. Ma non sarà facile, il Milan non credo possa svendere a cuor leggero il suo talento. Vedremo cosa succede. Zigoni? E’ rientrato anche lui al Milan e dovremmo discutere sul suo futuro. Ci ha dato una grossa mano, ma sta ai rossoneri decidere se cederlo ancora in prestito oppure tenerlo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy