Milan, ecco l’indizio sul numero di maglia di Çalhanoglu – FOTO

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Ieri è stato il giorno delle presentazioni e delle firme. Hakan Çalhanoglu è ufficialmente un calciatore del Milan e dopo le esperienze in Bundesliga da domani inizierà a lavorare con la sua nuova squadra fin da subito.

Intanto ancora non è stato ufficializzato il nuovo numero di maglia che il calciatore turco classe ’94 andrà ad indossare nella prossima stagione. Molte le maglie che Çalhanoglu ha cambiato in questi anni: nel Bayer Leverkusen aveva la 10 da fantasista puro, mentre all’Amburgo preferì il numero 9, adatto più ai centravanti ma indossato senza troppi fronzoli. In Nazionale turca invece il calciatore neo-milanista ha spaziato tra il 5, il 6 e ancora il numero 10.

Un indizio importante in tal senso è arrivato dal profilo Instagram di Habib, amico fraterno di Çalhanoglu tanto da averlo accompagnato a Milano nelle scorse giornate ed in questa nuova avventura. Il ragazzo turco ha pubblicato una foto di una maglia del Milan, regalatagli per l’appunto dal neo-acquisto rossonero, con sulle spalle il numero 10 e il nome di Çalhanoglu. Evidentemente sarà quella la scelta del calciatore ex Bayer, che prenderà dunque il prestigioso numero lasciato vacante da Keisuke Honda e appartenuto a grandi stelle del passato milanista, da Rivera a Gullit fino a Rui Costa e Seedorf.

La maglia di Calhanoglu (foto instagram)

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy