Metropolis – Gelo fra Raiola e la famiglia Donnarumma: la situazione

Gianluigi Donnarumma
Gianluigi Donnarumma (©Getty Images)

MILAN NEWS – Tutto fatto: Gianluigi Donnarumma rinnoverà il suo contratto con il Milan. Per lui pronto un contratto da top player da 6 milioni per cinque anni. L’accordo è arrivato in questi giorni, manca soltanto la firma. Che dovrebbe arrivare a breve, in occasione dell’incontro fra Mino Raiola, i rossoneri e la famiglia di Gigio.

Come riportato da metropolisweb.it, il portiere rossoneri è arrivato a Milano ieri insieme a papà Alfonso e sua madre Marinella. I tre soggiornano nell’appartamento messo a disposizione dai rossoneri per Donnarumma quando deve ospitare i suoi familiari. In programma ci sono due appuntamenti molto importanti, uno di questi però potrebbe slittare: si tratta dell’esame di maturità, che Gigio ha chiesto di posticipare. Non sarà fatto lo stesso per l’incontro con il Milan: Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone potrebbero accoglierli già in giornata.

Donnarumma, che ha mai avuto dubbi sulla sua voglia di rimanere in rossonero, ha accettato l’offerta. Ma nel frattempo si sarebbero incrinati i rapporti fra la sua famiglia e Raiola. In particolar modo papà Alfonso e suo fratello Antonio (coinvolto anche lui nell’operazione rinnovo): entrambi, proprio come Gigio, spingevano per la permanenza al Milan e non hanno condiviso le metodologie di lavoro utilizzate dal noto agente.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy