Sky – Milan, Kucka a un passo dal Trabzonspor per 6 milioni

Juraj Kucka
Juraj Kucka (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Il club rossonero sembra vicino a mettere a segno la prima vera cessione onerosa. Dopo aver praticamente regalato Andrea Poli al Bologna, è venuto il momento di incassare qualche milione di euro.

Gianluca Di Marzio a Sky Sport rivela che quella di domani può essere la giornata giusta per il trasferimento di Juraj Kucka al Trabzonspor. Un’operazione da 6 milioni complessivi. Una plusvalenza per il Milan, che rivende bene un giocatore di 30 anni pagato circa 3-3,5 milioni due estati fa per strapparlo al Genoa e alla concorrenza del Bursaspor.

Lo slovacco nelle ultime due stagioni è stato spesso titolare, però per caratteristiche non è un centrocampista che rientra nelle idee di calcio di Vincenzo Montella. La cessione di Kucka può portare qualche milione nelle casse rossonere, dalle quali finora sono solamente usciti soldi. E’ il momento anche di introitare qualcosa, lo hanno detto pure Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli.

Il Trabzonspor segue da tempo l’ex Genoa e ha fatto lo scatto decisivo negli ultimi giorni. Superata la concorrenza di altre società, come Antalyaspor e Torino. Il club turco ha voluto fortemente il mediano del Milan e adesso è ormai a un passo dall’acquistarlo. Salvo sorprese, si chiuderà tutto domani o comunque entro il weekend.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy