Sportitalia – Milan, la Juventus offre 6 milioni per De Sciglio

Fabio Maresca Mattia De Sciglio
Fabio Maresca e Mattia De Sciglio (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Oggi c’è stato l’incontro tra Giovanni Branchini e la Juventus per discutere di Mattia De Sciglio. Il 24enne terzino milanese vuole lasciare la sua attuale squadra e ha Torino come destinazione prioritaria.

Secondo le indiscrezioni di calciomercato Milan rivelate da Alfredo Pedullà a Sportitalia, la società bianconera sarebbe pronta ad effettuare una prima offerta da 6 milioni di euro per il cartellino del giocatore. Il club di via Aldo Rossi valuta De Sciglio non meno di 12 milioni e dunque non accetterebbe la proposta della Juventus. Servirà trattare per giungere a un accordo, che comunque difficilmente arriverà a breve. Ci sarà bisogno di tempo.

Massimiliano Mirabelli oggi ha fatto sapere di non volere concedere sconti. Se le richieste del Milan saranno accontentate, la cessione potrà andare in porto. Altrimenti Mattia rimarrà a Milanello fino alla scadenza del suo contratto. La società non ha paura di perderlo a parametro zero, anche se sarebbe un danno economico perdere un ragazzo comunque di valore senza incassare nulla. Ma la dirigenza milanista non intende piegarsi di fronte a nessuno e non svendere i propri calciatori. La filosofia del nuovo Milan è molto chiara.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy