Sky – Milan-Donnarumma, ostacolo Raiola. Nuovi contatti per Reina

Mino Raiola
Mino Raiola (©getty images)

CALCIOMERCATO MILAN NEWS – In serata Sky Sport conferma che c’è accordo sostanziale per il rinnovo di Gianluigi Donnarumma: 6 milioni netti per cinque anni e ingaggio del fratello Antonio (ingaggio da 1 milione l’anno).

Con Gigio e famiglia è tutto a posto. Manca l’accordo definitivo con Mino Raiola per arrivare alle firme. Si tratta di commissioni e di postille all’interno del contatto (percentuali e clausole). Bisogna dunque trovare l’intesa per superare questi ostacoli. Ovviamente, considerando l’agente protagonista della vicenda, non sarà facile arrivare prestissimo a una soluzione.

Il Milan vorrebbe una risposta entro l’11 luglio. Sky Sport rivela che la novità è che la società rossonera ha ripreso i contatti con altri portieri. Se non si superano i problemi dell’affare Donnarumma, il club dovrà cautelarsi con un altro estremo difensore. I nomi sono quelli di Pepe Reina del Napoli e di Norberto Neto della Juventus.

Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli sono stati molto chiari sulla vicenda. L’offerta del Milan c’è ed è importante. L’accordo con Gigio e famiglia praticamente c’è, mentre è Raiola a voler tirare la corda per assicurarsi condizioni ancora più favorevoli. Secondo Sky Sport, la famiglia e il ragazzo hanno comunque deciso. Saremmo alle schermaglie finali. Però la società vuole chiuderla in fretta.


Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy