CorSera – Donnarumma, no alla maturità: i Raiola dietro questa decisione

Marco Fassone Gianluigi Donnarumma
Marco Fassone e Gianluigi Donnarumma (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Sarebbero dovuti iniziare stamattina gli esami di maturità per Gianluigi Donnarumma. E, invece, il portiere ha deciso ieri pomeriggio di partire, con un volo privato, per Ibiza e staccare la spina in mezzo alle tante tensioni in cui si trova in questo momento in merito al rinnovo.

Come sottolineato da Marco Fassone, l’accordo con lui e la sua famiglia c’è sulla base di 6 milioni all’anno più l’acquisto di suo fratello Antonio come terzo portiere. Manca invece l’intesa con il suo agente. C’è ottimismo sulla buona riuscita della trattativa, ma il rapporto con l’agente, sia del Milan che della famiglia stessa di Gigio, non è proprio dei migliori, ma anzi piuttosto freddo. Come scrive il Corriere dello Sport, Donnarumma dovrebbe fare qualcosa per imporsi sul suo procuratore in merito alle questioni non risolte, come quelle della clausola rescissoria e delle commissioni.

Ma il portiere è molto legato ai Raiolas, quindi sia Mino che suo cugino Vincenzo. Anzi, secondo il quotidiano, ci sarebbero loro dietro la decisione di Gigio di non sostenere l’esame di maturità. E infatti il volo privato con cui è partito per Ibiza sarebbe stato messo a disposizione proprio dal noto agente. Da qui nasce il malcontento della famiglia nei confronti del procuratore: mamma e papà Donnarumma non hanno condiviso questa scelta, proprio come Fassone, come ha ribadito in occasione della conferenza stampa di presentazione della nuova stagione di oggi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy