Raduno Milan, oggi si riparte: in 28 agli ordini di Montella

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella durante l’allenamento a Milanello (foto di acmilan.com)

MILAN NEWS – Per Vincenzo Montella sarà la seconda stagione da allenatore del Milan, ma sembra quasi che per lui sia un vero e proprio debutto dalle parti di Milanello. Rispetto al raduno di un anno fa sono cambiate tantissime situazioni e particolari.

Oggi è il giorno in cui il suo Milan torna a lavorare sul campo, a soli 38 giorni dall’ultima gara ufficiale giocata a Cagliari nello scorso campionato. I rossoneri sono attesi da una stagione fondamentale, in cui dovranno dimostrare di essere pronti a tornare nel calcio che conta ed a competere anche in Europa. Il primo appuntamento è a breve termine, intorno al 27 luglio prossimo quando Montella e i suoi affronteranno il turno preliminare in Europa League.

Intanto, come riporta il Corriere dello Sport, Montella assieme ai dirigenti Marco Fassone e Max Mirabelli darà il via al ritiro estivo con una conferenza stampa da Casa Milan intorno alle 12,30 di oggi. Nel pomeriggio primo allenamento a porte aperte alla presenza dei tifosi più calorosi ma soprattutto dei 28 convocati per questa fase di preparazione. Non c’è Gianluigi Donnarumma, così come gli altri tre calciatori della rosa attuale impegnati a livellon internazionale fino a qualche giorno fa, ovvero Calabria, Locatelli e André Silva, tutti giustamente a godersi le vacanze.

I 25 convocati di Montella al raduno di oggi:

PORTIERI: Storari, Gabriel, Guarnone.

DIFENSORI: Abate, De Sciglio, Musacchio, Romagnoli, Paletta, Gomez, Zapata, Vangioni, Antonelli, Rodiguez, Simic, Ely.

CENTROCAMPISTI: Montolivo, Sosa, Kucka, Bertolacci, Kessié, Mauri, Bonaventura, Çalhanoglu.

ATTACCANTI: Suso, Niang, Bacca, Lapadula, Borini.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy