Milan, ufficiale l’addio di Sapienza: “Anni fantastici, grazie Galliani”

Vincenzo Montella
Vincenzo Montella e Giuseppe Sapienza (©Getty Images)

MILAN NEWS – Dall’avvento dei cinesi in casa Milan molte posizioni dirigenziali e lavorative all’interno del club sono cambiate. A cominciare dai primissimi ruoli della scrivania, con Marco Fassone e Massimiliano Mirabelli scelti come nuovi dirigenti principali.

Ieri è arrivato un altro addio importante per la società rossonera, dopo quelli già annunciati nel recente passato di Braida, Gandini e del dott. Tavana. Il responsabile della comunicazione del Milan Giuseppe Sapienza ha lasciato ufficialmente il suo incarico dopo 14 anni. Infatti era stato nominato a capo di questo importante settore strategico del club nell’estate 2003, dopo la vittoria della Champions League contro la Juventus. Nonostante nelle scorse settimane, con l’arrivo di Fabio Guadagnini come nuovo capo della comunicazione interna, fosse stato confermato, Sapienza ha scelto di lasciare il Milan non senza un velo di tristezza.

Ecco il suo messaggio di saluto spuntato sulla propria pagina Facebook: “Dopo 14 anni e 9 trofei lascio il Milan. Un Milan diverso, sia in campo sia fuori, da quello di Silvio Berlusconi, da me abbracciato nell’estate 2003 grazie ad Adriano Galliani. Sono stati anni fantastici durante i quali gioie e delusioni si sono alternate, come sempre accade quando c’è di mezzo il pallone. O quando si rincorrono i sogni da bambino. Talvolta questi ultimi, quando si realizzano davvero, non appagano, ma portano a nuove sfide. Certo, niente è come vincere la Champions League, anche se l’ultima Supercoppa Italiana a Doha ha avuto un sapore dolcissimo.Grazie Milan, tanto affetto ricambiato”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy