Milan TV – Romagnoli primo assente dell’anno: tornerà tra un paio di giorni

Alessio Romagnoli
Alessio Romagnoli (©Getty Images)

MILAN NEWS – Novità inaspettata arriva dall’emittente ufficiale Milan TV riguardo al primo giorno di ritiro estivo del Milan presso il centro sportivo di Milanello. C’è un assente illustre quest’oggi al primissimo allenamento della squadra.

Si tratta di Alessio Romagnoli, difensore centrale del Milan che comunque ha fatto sapere alla dirigenza e allo staff tecnico di dover ritardare il suo arrivo a Milanello. Il calciatore classe ’95 in realtà è alle prese ancora con l’infortunio muscolare che lo ha costretto a saltare anche la convocazione agli Europei Under 21 e dunque tornerà con tutta calma senza accelerare il recupero. L’ex romanista ha fatto sapere che sarà a disposizione per cominciare il lavoro di fisioterapia tra un paio di giorni.

Romagnoli si unisce così ad altri 4 assenti di alto livello: i tre nazionali azzurrini Donnarumma, Calabria e Locatelli e il portoghese neo-arrivato André Silva, che da pochi giorni ha concluso la sua esperienza con il Portogallo in Confederations Cup. Tutti loro godranno di qualche settimana extra di riposo e probabilmente si aggregheranno solo dopo la tournée cinese del Milan, mentre Romagnoli già all’inizio della nuova settimana dovrebbe essere agli ordini di Montella.

 

Redazione Milanlive.it

Gestione cookie