Boban: “Milan, nessun acquisto eccellente. Donnarumma? Non ha colpe”

Zvonimir Boban
Zvonimir Boban (©Getty Images)

MILAN NEWSZvonimir Boban ha avuto una grande carriera in maglia rossonera, vincendo tanti trofei e regalando gioie ai tifosi. Un numero 10 vero, anche a volte relegato sulla fascia. Un giocatore di grande classe.

Oggi è un vicesegretario generale della FIFA ed è stato ospite a Castiglion Fiorentino per il ‘Premio Fair Play Menarini’. A margine dell’evento ha rilasciato delle dichiarazioni. Tra i vari temi anche quello inerente la situazione di Gianluigi Donnarumma al Milan: “Tante volte i ragazzi sono troppo giovani per capire realmente le cose. Donnarumma non ha colpe ad esempio, ma quelli che gli stanno intorno sì, che non puntano sui valori giusti da insegnare al ragazzo. Adesso speriamo comunque che questa vicenda non intacchi il suo carattere e la sua carriera, perché ha il potenziale per diventare uno dei più grandi”. Parole riprese da Goal.com.

Boban in seguito ha parlato anche della campagna acquisti del Milan in questo calciomercato estivo. L’ex giocatore croato non è impressionato dalle operazioni di Massimiliano Mirabelli e Marco Fassone: “Credo che siano stati acquistati tanti buoni giocatori, ma nessuno eccellente. E a San Siro puoi avere delle difficoltà se sei soltanto un buon giocatore. Vedremo”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy