Milan, Kjaer può arrivare dopo le cessioni di altri centrali

Taison Simon Kjaer
Taison e Simon Kjaer (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILANSimon Kjaer potrebbe essere uno dei prossimi colpi della campagna acquisti rossonera. Non un arrivo immediato, però, perché prima il club ha la necessità di andare a vendere alcuni dei centrali difensivi ancora presenti in organico.

Massimiliano Mirabelli ieri ha detto di conoscere bene il difensore danese del Fenerbahce, ma che prima di pensare a nuovi innesti nel ruolo c’è bisogno di vendere alcuni interpreti attuali. Come conferma oggi il quotidiano Tuttosport, devono lasciare Milanello i vari Rodrigo Ely, Stefan Simic, Jherson Vergara e Gabriel Paletta prima che possa arrivare Kjaer. Con il Fenerbahce operazione da 8-10 milioni di euro.

C’è da lavorare sul fronte cessioni, insomma. La società ha già fatto sapere che, dopo l’acquisto di Andrea Conti, sarà concentrata sulla vendita dei giocatori in esubero. Sono in molti a poter partire. In difesa, per esempio, anche Mattia De Sciglio e Leonel Vangioni saranno venduti. Il primo piace alla Juventus, mentre il secondo vorrebbe tornare in Argentina per vestire la maglia del River Plate. Il Milan attende offerte congrue, non intende regalare i propri calciatori. C’è la consapevolezza di avere diversi elementi non facili da piazzare, ma si cercherà di cederli alle migliori condizioni possibili.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy