Mundo Deportivo – Modric ‘flirta’ con il Milan, i tifosi sognano

Luka Modric
Luka Modric (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – I tifosi hanno già saggiato la bontà del progetto rossonero con i primi sei, quasi sette, acquisti messi a segno dalla società. L’intenzione di costruire una squadra forte e competitiva tramite investimenti importanti c’è.

Sono arrivati buoni/ottimi giocatori, qualcuno giovane che può diventare un top player in futuro, ma c’è chi si attende un pezzo da 90. Molti tra i tifosi vorrebbero un campione come ciliegina sulla torta di un calciomercato Milan estivo comunque positivo. Un grande nome testimonierebbe ulteriormente la solidità del nuovo corso societario e a farebbe compiere un salto di qualità alla squadra.

Calciomercato Milan, Modric sogno impossibile?

Leggendo i social network ci si accorge che i milanisti sognano il top player a centrocampo oppure in attacco. Meglio in entrambi i reparti, però probabilmente si potrà prendere solamente un giocatore di livello elevatissimo. Tra i nomi che più circolano c’è quello di Luka Modrid del Real Madrid.

I tifosi del Milan scrivono molti post sul 31enne centrocampista croato, anche perché lui sui social network ha più volte messo ‘mi piace’ a immagini riguardanti il club rossonero. Troppo poco per parlare di una sua volontà di venire a Milano, però la tifoseria sogna.

In Spagna il Mundo Deportivo titola ‘Modric flirta con il Milan‘ raccontando dei vari fotomontaggi che i tifosi stanno facendo con il croato in maglia rossonera. E a tal proposito c’è stato anche un ‘like’ del giocatore del Real Madrid nelle ultime ore a una di queste immagini che lo riguardano. Ovviamente ciò non rappresenta un indizio di mercato, però è normale che i milanisti coltivino un po’ il sogno di vedere un grande campione come lui a Milanello.

Non ci si deve assolutamente illudere. Modric è un elemento importante della squadra di Zinedine Zidane e dunque acquistarlo è complicato, senza scordare che i costi dell’operazione sarebbero abbastanza alti per il 31enne croato. Vedremo se ci saranno novità interessanti nelle prossime settimane o se l’ex Tottenham rimarrà un sogno.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy