Costacurta ‘stronca’ Musacchio: “Non mi convince, preferisco Paletta”

Mateo Musacchio
Mateo Musacchio (foto acmilan)

MILAN NEWS – Uno che di difensori se ne intende particolarmente bene come Alessandro Costacurta ha subito dato il proprio parere non positivo per uno dei colpi realizzati dal Milan durante questa sessione di mercato per la linea arretrata.

Lo storico ex centrale milanista è stato interpellato da Sky Sport per commentare l’acquisto di Mateo Musacchio, stopper argentino arrivato per 18 milioni di euro dal Villarreal: “Non mi convince il suo ingaggio, non è un calciatore per cui nutro grande attesa. Non credo che il Milan possa competere realmente per la Champions con uno come lui come titolare in difesa. Se sta bene e concentrato credo che Paletta sia superiore a Musacchio per esperienza e senso della posizione”.

Gli altri movimenti di mercato invece sembrano convincere Costacurta: “L’acquisto di Andrea Conti mi piace, è uno dei migliori giovani difensori italiani e può far subito molto bene in rossonero. Un altro calciatore che vedrei molto bene al Milan è Biglia, alla squadra serve un calciatore con le sue caratteristiche e la visione del gioco”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy