F. Galli: “Milan perfetto sul mercato. Serve uno come Biglia”

Filippo Galli
Filippo Galli (foto acmilan.com)

MILAN NEWS – Il responsabile del settore giovanile rossonero Filippo Galli, ex storico difensore del Milan, ha parlato poco fa alla trasmissione radiofonica ‘Tutti Convocati’ della nuova stagione che sta per iniziare della squadra di Vincenzo Montella.

In diretta sulle frequenze di Radio 24 l’ex stopper ha subito commentato l’andamento della sessione di mercato estiva del Milan in maniera molto positiva: “Mercato sinora perfetto, la società ha operato finora benissimo dando a Montella tantissime opzioni per la sua nuova formazione. Çalhanoglu può fare l’esterno nel tridente offensivo, poi serve uno alla Biglia, un regista di quel tipo anche se il Milan ha già gente come Montolivo e Locatelli che vale sicuramente molto”.

Galli ha poi commentato positivamente anche l’accoglienza dei tifosi ieri a Milanello per il raduno ufficiale della squadra: “Mi sono quasi commosso, è bello vedere l’affetto della gente e l’entusiasmo che mancava da moltissimo tempo. Ora sta a Montella e alla squadra convincere a pieno titolo i tifosi che ieri hanno dimostrato di essere nuovamente vicini e calorosi”.

Infine una battuta su Gennaro Gattuso, neo tecnico della Primavera scelto anche da Galli stesso: “La Primavera da quest’anno dovrà essere ancora più pronta e vicina al lavoro della prima squadra. La scelta di Gattuso? Decisiva per dare un’impronta vincente, gli abbiamo messo a disposizione una rosa già molto tecnica e competitiva”.

 

Redazione Milanlive.it

Impostazioni privacy