Milan, Bacca verso l’addio: spunta un indizio social

Carlos Bacca
Carlos Bacca (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Potrebbe avvicinarsi sempre di più la cessione di Carlos Bacca. Nonostante la volontà espressa due settimane fa dal giocatore di rimanere in maglia rossonera, in realtà il suo addio è altamente probabile.

Il Milan ha ingaggiato Andrè Silva dal Porto e comprerà un altro bomber, ciò spinge il colombiano lontano da Milanello. Con una numerosa concorrenza per lui sarà più complicato giocare con continuità. Il rischio di perdere la convocazione al Mondiale di Russia 2018 potrebbe essere elevato. Lui ci tiene molto ad essere chiamato dalla Colombia e dunque sa che deve giocare in una squadra che gli conceda spazio, possibilmente da titolare.

Il Marsiglia corrisponde alle sue esigenze. E’ alla ricerca di un centravanti di profilo internazionale, ha una proprietà solida con un progetto ambizioso e disputerà l’Europa League nella prossima stagione. Sergio Barila, agente di Bacca, settimane fa aveva già aperto a questa possibilità. Adesso il trasferimento in Costa Azzurra è diventato ancora più fattibile, sia perché trapela un’apertura da parte di Carlos stesso e sia perché è spuntato un indizio dai social network.

Il numero 70 del Milan, infatti, ha rimosso dal suo profilo ufficiale Instagram tante foto che lo ritraevano in maglia rossonera. Ce ne sono molte meno di prima. Bacca ha fatto un po’ di pulizia e questo potrebbe, il condizionale è d’obbligo, essere il segnale di un’imminente partenza verso un’altra squadra. Il Marsiglia lo vuole fortemente, però attenzione pure al Siviglia.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy