Calhanoglu: “Eccezionale essere al Milan, ha scritto la storia”

Hakan Calhanoglu
Hakan Calhanoglu (©Getty Images)

MILAN NEWSHakan Calhanoglu è probabilmente il colpo più pregiato della campagna acquisti rossonera. Il 23enne fantasista turco ha grandi qualità tecniche e già una buona esperienza in ambio internazionale.

Milan TV lo ha intervistato per fargli alcune domande interessanti. Innanzitutto gli è stato chiesto chi fosse il suo giocatore preferito: “Ronaldinho, è sempre stato lui il mio giocatore preferito. Ha giocato anche qui al Milan, come altri grandi nomi come Pirlo, Beckham, Maldini e Gattuso. E’ bello, anzi straordinario, per me poter giocare nel Milan”.

Quale squadra sognava da bambino? “Si hanno sempre tanti sogni, ma un calciatore spera di andare in un club dove può migliorare. Essere al Milan è eccezionale, è un club vincente, ha scritto la storia, spero che possa tornare presto ad essere dov’era un tempo”.

La prima cosa che gli viene in mente quando gli viene detto AC Milan: “Gattuso”. E Fatih Terim: “Milan”. E Italia: “Nazionale”.

A Calhanoglu viene anche domandato se era mai stato in Italia prima di approdarvi per giocare in maglia rossonera: “Non è la prima volta, mi avevano detto che Milano e Roma sono città bellissime. Anche la Sardegna deve essere fantastica. Magari tra qualche mese potrò visitare tutti questi posti”.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy