Sky Sport – Milan, Crociata sostituirà Kucka nella pre-season

Giovanni Crociata (foto dal web)

MILAN NEWS – Il Milan ha ceduto ufficialmente Juraj Kucka al Trabzonspor. Lo slovacco, che ha disputato buone annate con i rossoneri, è passato in Turchia per una cifra intorno ai 5,5 milioni. Si tratta della seconda uscita ufficiale dopo quella di Andrea Poli al Bologna.

Come riportato da Sky Sport, sarà Giovanni Crociata a sostituire numericamente il centrocampista. Reduce dall’esperienza non proprio esaltante al Brescia, l’ex Primavera è rientrato ieri a Milanello e si è messo a disposizione di Vincenzo Montella. In questa pre-season, quindi, sarà lui a prendere il posto di Kucka, per poi andar via nuovamente, probabilmente ancora in prestito. Un’occasione importante per lui, che avrà la possibilità di allenarsi con la prima squadra prima di una nuova avventura.

Crociata era uno di quei calciatori che l’Atalanta aveva chiesto nell’ambito dell’affare Andrea Conti. Ma il Milan, invece, è riuscito ad inserire nell’affare soltanto Matteo Pessina. Al Brescia, allenato dal suo ex allenatore in Primavera Cristian Brocchi, non ha trovato molta fortuna. Ma il centrocampista, classe 1997, ha ancora tutto il tempo per riscattarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy