Donnarumma e i tifosi: rapporti complicati. Il clima resta rovente

Milanello
Tifosi rossoneri a Milanello (Foto dal web)

MILAN NEWS – Il bagno di folla visto a Milanello nel giorno del primo allenamento ufficiale della squadra di Vincenzo Montella è stato quasi commovente, visto che da troppi anni i tifosi non si sentivano così vicini al Milan e ottimisti in vista della prossima stagione.

Un entusiasmo dovuto al mercato in entrata scintillante e non ancora concluso, ma in tutto questo clima positivo spunta un neo piuttosto delicato. La situazione del rinnovo contrattuale di Gianluigi Donnarumma ha reso scontenti e anche abbastanza infastiditi molti supporter del Milan, soprattutto sul web. Come riporta la Gazzetta dello Sport i tifosi non sono rimasti troppo contenti dell’atteggiamento del baby portiere rossonero, soprattutto dopo il primo secco ‘no’ al rinnovo arrivato a metà del mese scorso. Donnarumma sta tornando sui propri passi dopo la forte contestazione subita anche durante l’Europeo Under 21, ma molti internauti rossoneri gli rimproverano di essere già troppo legato ai soldi.

I 6 milioni netti che andrà a guadagnare col nuovo contratto fanno storcere la bocca a molti, soprattutto perché si parla di un talento di soli 18 anni. Il legame con Mino Raiola, personaggio ormai odiato dalla maggioranza dei tifosi milanisti, non fa di certo piacere. E anche aver snobbato l’esame di maturità volando invece ad Ibiza in vacanza rappresenta un’altra goccia pronta a far traboccare il vaso. C’è chi lo chiama ancora ‘Dollarumma’, ma l’impressione è che non appena Gigio tornerà a parare come sa le contestazioni pubbliche e sul web torneranno a placarsi.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy