Premium – Milan-Lazio, accordo per Biglia: i dettagli

Lucas Biglia
Lucas Biglia (©Getty Images)

CALCIOMERCATO MILAN – Forse è in dirittura d’arrivo la trattativa per il trasferimento di Lucas Biglia dalla Lazio al Milan. Nelle ultime ore le società hanno riavviato i negoziati, avvicinando le rispettive posizioni che fino a qualche giorno fa erano molto distanti.

Stando alle ultime news di calciomercato rivelate da Premium Sport, Marco Fassone e Claudio Lotito avrebbero raggiunto un’intesa di massima sulla cifra di 16 milioni di euro più bonus. Si lavora agli ultimi dettagli, però sembra veramente vicino l’approdo del 31enne centrocampista argentino a Milanello. Vincenzo Montella sta per avere il regista tanto desiderato.

Si punta a chiudere in fretta, anche per evitare che Biglia debba aggregarsi al ritiro della Lazio ad Auronzo di Cadore. Il Milan lo vuole subito, così da poterlo integrare in squadra e averlo a disposizione per la tournée in Cina che scatta il 14 luglio. Siamo alle battute finali di una trattativa iniziata da molto tempo, ma che aveva subito un brusco stop nelle ultime settimane. Decisivo il contatto di ieri tra Fassone e Lotito, con l’amministratore delegato rossonero che ha aumentato l’offerta e si è avvicinato di più alle richieste del presidente laziale.

Nelle prossime ore l’operazione potrebbe chiudersi definitivamente. Per Biglia pronto un contratto da quattro anni a circa 4 milioni, bonus inclusi. Se l’affare dovesse concludersi in giornata, è possibile che l’argentino tra martedì e mercoledì venga annunciato come nuovo colpo del Milan. Sarebbe l’ottavo di Fassone e Mirabelli.

 

Redazione MilanLive.it

Impostazioni privacy